Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs firmano il comunitario Sims. Baricz in prova a Rieti

In foto: Un nuovo comunitario per la Coopsette. Oggi ha firmato fino al termine della stagione l'ala-pivot di 204 centimetri Lewis Sims, nato a Cleveland il 9 aprile '73 ed in possesso di passaporto spagnolo. www.basketriminicrabs.it La foto del giocatore.
Un nuovo comunitario per la Coopsette. Oggi ha firmato fino al termine della stagione l'ala-pivot di 204 centimetri Lewis Sims, nato a Cleveland il 9 aprile '73 ed in possesso di passaporto spagnolo. 
<a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
La <a href=http://www.as.com/diarioasmedia/diarioas/media/200407/27/baloncesto/acb/20040727dasdasacb_1_I_SCO.jpg target=_blank>foto</a> del giocatore.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 gen 2006 18:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Uscito dall’Università di New Orleans, ha sviluppato la sua carriera professionistica quasi interamente in Spagna, vestendo le canotte di Cantabria, Tau Vitoria, Valladolid e Tenerife. Quest’anno ha collezionato 12 presenze nella Navigo.it Teramo, partendo otto volte in quintetto. 14,6 punti e 5,8 rimbalzi in 27,3 minuti di utilizzo le sue cifre.
Giocatore atletico, dotato di un discreto tiro frontale e di un ottimo gioco spalle a canestro, Sims può occupare sia lo spot di quattro che quello di cinque. Il suo debutto con la maglia biancorossa è previsto nel derby di domenica con la Zarotti Imola.
Nel frattempo il polacco Woichjech Baricz si è trasferito a Rieti, dove effettuerà un periodo di prova.