Indietro
menu
Rimini

Verifica protocollo intesa 2002: il centro chiede parcheggi

In foto: Molto si è fatto per il centro storico di Rimini, ma occorre uno sforzo ulteriore, soprattutto per gli accessi al centro e i parcheggi. http://arengo.comune.rimini.it
Molto si è fatto per il centro storico di Rimini, ma occorre uno sforzo ulteriore, soprattutto per gli accessi al centro e i parcheggi. 
<a href=http://arengo.comune.rimini.it/comunicato.php?id=1132025512.407649 target=_blank>http://arengo.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 nov 2005 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La richiesta è arrivata dalle categorie economiche nell’incontro di oggi con l’amministrazione sullo stato di attuazione del protocollo di intesa sul centro siglato nel 2002. L’ accordo prevedeva interventi da realizzare entro il 2006 per 28 milioni di euro.
Le parti hanno concordato di tornare a incontrarsi a breve per verificare l’opportunità di un nuovo protocollo operativo.
All’incontro erano presenti il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, il Vice Sindaco Maurizio Melucci e l’Assessore alle Attività Economiche Antonio Gamberini, i rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti, Ceto Medio, CNA, e Confartigianato.