domenica 20 gennaio 2019
In foto: Con l'incognita del fitness, a rischio di emigrare a Firenze, RiminiFiera perde un altro pezzo. La società fieristica riminese e Assosport comunicano la decisione di sospendere la prima edizione di SuperSport.
di    
lettura: 1 minuto
mer 16 nov 2005 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La manifestazione – si legge in una nota di RiminiFiera – che avrebbe dovuto svolgersi nel gennaio 2006 a Bologna, era stata promossa su sollecitazione delle aziende, con lo scopo di dare risposta alle richieste provenienti da industria, distribuzione e addetti ai lavori, attraverso un momento fieristico unitario dedicato allo sport-system italiano.
Raccolta l’esigenza del settore – prosegue la nota – Assosport ne ha valutato la fattibilità con Rimini Fiera, struttura organizzativa contattata per la professionalità e la competenza.
Nonostante queste premesse, negli ultimi mesi di complesse congiunture economiche, la risposta del mercato al progetto si è rivelata – in termini di adesioni espositive – non adeguata al comune desiderio Rimini Fiera di e Assosport di realizzare un evento di alti standard organizzativi e qualitativi e quindi di prestigio per l’intero settore.
Rimini Fiera e Assosport, dopo una serie di verifiche e riflessioni, hanno così deciso di sospendere l’edizione 2006 di SuperSport.
Alcune settimane fa, RiminiFiera aveva dovuto rinunciare per motivi organizzativia nche a Universo Donna, in programma al quartiere fieristico riminese dal 10 al 13 novembre.

Altre notizie
di Simona Mulazzani
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna