15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

RiminiFiera perde un altro pezzo: salta SuperSport a Bologna

Rimini

16 novembre 2005, 17:15

in foto: Con l'incognita del fitness, a rischio di emigrare a Firenze, RiminiFiera perde un altro pezzo. La società fieristica riminese e Assosport comunicano la decisione di sospendere la prima edizione di SuperSport.

La manifestazione – si legge in una nota di RiminiFiera – che avrebbe dovuto svolgersi nel gennaio 2006 a Bologna, era stata promossa su sollecitazione delle aziende, con lo scopo di dare risposta alle richieste provenienti da industria, distribuzione e addetti ai lavori, attraverso un momento fieristico unitario dedicato allo sport-system italiano.
Raccolta l’esigenza del settore – prosegue la nota – Assosport ne ha valutato la fattibilità con Rimini Fiera, struttura organizzativa contattata per la professionalità e la competenza.
Nonostante queste premesse, negli ultimi mesi di complesse congiunture economiche, la risposta del mercato al progetto si è rivelata – in termini di adesioni espositive – non adeguata al comune desiderio Rimini Fiera di e Assosport di realizzare un evento di alti standard organizzativi e qualitativi e quindi di prestigio per l’intero settore.
Rimini Fiera e Assosport, dopo una serie di verifiche e riflessioni, hanno così deciso di sospendere l’edizione 2006 di SuperSport.
Alcune settimane fa, RiminiFiera aveva dovuto rinunciare per motivi organizzativia nche a Universo Donna, in programma al quartiere fieristico riminese dal 10 al 13 novembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454