Indietro
menu
Rimini

RiminiFiera perde un altro pezzo: salta SuperSport a Bologna

In foto: Con l'incognita del fitness, a rischio di emigrare a Firenze, RiminiFiera perde un altro pezzo. La società fieristica riminese e Assosport comunicano la decisione di sospendere la prima edizione di SuperSport.
Con l'incognita del fitness, a rischio di emigrare a Firenze, RiminiFiera perde un altro pezzo. La società fieristica riminese e Assosport comunicano la decisione di sospendere la prima edizione di SuperSport.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 nov 2005 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La manifestazione – si legge in una nota di RiminiFiera – che avrebbe dovuto svolgersi nel gennaio 2006 a Bologna, era stata promossa su sollecitazione delle aziende, con lo scopo di dare risposta alle richieste provenienti da industria, distribuzione e addetti ai lavori, attraverso un momento fieristico unitario dedicato allo sport-system italiano.
Raccolta l’esigenza del settore – prosegue la nota – Assosport ne ha valutato la fattibilità con Rimini Fiera, struttura organizzativa contattata per la professionalità e la competenza.
Nonostante queste premesse, negli ultimi mesi di complesse congiunture economiche, la risposta del mercato al progetto si è rivelata – in termini di adesioni espositive – non adeguata al comune desiderio Rimini Fiera di e Assosport di realizzare un evento di alti standard organizzativi e qualitativi e quindi di prestigio per l’intero settore.
Rimini Fiera e Assosport, dopo una serie di verifiche e riflessioni, hanno così deciso di sospendere l’edizione 2006 di SuperSport.
Alcune settimane fa, RiminiFiera aveva dovuto rinunciare per motivi organizzativia nche a Universo Donna, in programma al quartiere fieristico riminese dal 10 al 13 novembre.