Indietro
menu
Rimini

Rimini: Venerdì a 'mente locale' si parla di arco d'Augusto e ponte di Tiberio

In foto: Secondo appuntamento venerdì alle 17 con Mente locale, il ciclo di incontri dedicato alle idee dell'architettura promosso dai musei comunali in collaborazione con l'ordine degli architetti della provincia di Rimini. Relatrice della conferenza, al Museo della Città in via Tonini, sarà Daniela Scagliarini Corlàita, docente di "Archeologia e storia dell'arte romana" nell'Università di Bologna. Tema dell'incontro, l'arco d'Augusto e il ponte di Tiberio.
Secondo appuntamento venerdì alle 17 con Mente locale, il ciclo di incontri dedicato alle idee dell'architettura promosso dai musei comunali in collaborazione con l'ordine degli architetti della provincia di Rimini. Relatrice della conferenza, al Museo della Città in via Tonini, sarà Daniela Scagliarini Corlàita, docente di
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 nov 2005 13:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo appuntamento venerdì alle 17 con Mente locale, il ciclo di incontri dedicato alle idee dell’architettura promosso dai musei comunali in collaborazione con l’ordine degli architetti della provincia di Rimini. Relatrice della conferenza, al Museo della Città in via Tonini, sarà Daniela Scagliarini Corlàita, docente di “Archeologia e storia dell’arte romana” nell’Università di Bologna. Tema dell’incontro, l’arco d’Augusto e il ponte di Tiberio.