lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Sabato, alle 21, al Teatro Novelli di Rimini, la Compagnia Balletto Classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu presenterà il balletto “Omaggio a Ciaikovski”. Lo spettacolo si aprirà con il balletto “Romeo e Giulietta” , seguirà il pas de deux tratto dal secondo atto dello “Schiaccianoci”, Il terzo balletto s’intitola “Omaggio a Ciaikovski” sul primo tempo del Concerto n°1 per pianoforte e orchestra. La serata si concluderà con “Patetica”, sul primo movimento della Sinfonia n°6. Per info: 0522/517234
di    
lettura: 1 minuto
gio 3 nov 2005 16:58 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sabato, alle 21, al Teatro Novelli di Rimini, la Compagnia Balletto Classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu presenterà il balletto “Omaggio a Ciaikovski”.
Lo spettacolo si aprirà con il balletto “Romeo e Giulietta” , seguirà il pas de deux tratto dal secondo atto dello “Schiaccianoci”, Il terzo balletto s’intitola “Omaggio a Ciaikovski” sul primo tempo del Concerto n°1 per pianoforte e orchestra. La serata si concluderà con “Patetica”, sul primo movimento della Sinfonia n°6.
Per info: 0522/517234

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna