martedì 20 agosto 2019
menu
In foto: Si terrà mercoledì alle 20.45, presso il Centro Congressi S.G.R, in via Chiabrera 34/B a Rimini, un incontro organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Rimini. L’appuntamento - spiegano i promotori - è stato realizzato per chiarire le modalità e le procedure da seguire nel corso di controlli da parte del Dipartimento di Sanità Pubblica ai sensi della Legge Regionale del 23 febbraio 2004 n. 327 sull’attività delle strutture sanitarie e dei professionisti. Parteciperanno: Dott. Angelo Rossi, Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL Rimini; Dott. Franco Borgognoni, Direttore Autorizzazione Strutture Sanitarie.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 15 nov 2005 17:16 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà mercoledì alle 20.45, presso il Centro Congressi S.G.R, in via Chiabrera 34/B a Rimini, un incontro organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Rimini.
L’appuntamento – spiegano i promotori – è stato realizzato per chiarire le modalità e le procedure da seguire nel corso di controlli da parte del Dipartimento di Sanità Pubblica ai sensi della Legge Regionale del 23 febbraio 2004 n. 327 sull’attività delle strutture sanitarie e dei professionisti.
Parteciperanno:
Dott. Angelo Rossi, Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL Rimini;
Dott. Franco Borgognoni, Direttore Autorizzazione Strutture Sanitarie.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna