Indietro
menu
Regione Turismo

Promozione turistica in Europa strizzando l'occhio alla Germania

In foto: La Riviera fa promozione turistica in Europa, con un occhio di riguardo alla Germania. L'unione Prodotto di Costa e Apt Servizi, in collaborazione con le realtà turistiche locali, sarà presente con stand pubblicitari in diversi appuntamenti fieristici di novembre.
La Riviera fa promozione turistica in Europa, con un occhio di riguardo alla Germania. L'unione Prodotto di Costa e Apt Servizi, in collaborazione con le realtà turistiche locali, sarà presente con stand pubblicitari in diversi  appuntamenti fieristici di novembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 nov 2005 17:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si parte giovedì con la “sei giorni ciclistica” di Monaco di Baviera. Da venerdì un secondo allestimento al salone internazionale di turismo e vacanze di Colmar in Francia. Tappa a Lipsia dal 16 al 20 con Caravan&Touristik. Il 24 e il 25 a Karlsruhe in Baden-Wuerttneberg all’assemblea dei bus operator sarà presentato il plastico del nuovo bus terminal di Cattolica. Ultimo appuntamento a Colonia, sempre in Germania, dal 25 al 27 ad Inter Travelmarket. Lo stand di promozione della Riviera si affiancherà a quello del vettore low cost Hapag-Lloyd Express, che da marzo 2006 effettuerà due voli settimanali Colonia-Rimini.