Indietro
menu
Santarcangelo

Per Santarcangelo-Cervia una navetta per raggiungere lo stadio

In foto: Domenica, vista la concomitanza tra la Fiera di San Martino e la partita del campionato di serie D tra Santarcangelo e Cervia (in programma alle 9.45), l'amministrazione clementina ha predisposto un piano di trasporto pubblico per recarsi allo stadio.
Domenica, vista la concomitanza tra la Fiera di San Martino e la partita del campionato di serie D tra Santarcangelo e Cervia (in programma alle 9.45), l'amministrazione clementina ha predisposto un piano di trasporto pubblico per recarsi allo stadio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 nov 2005 16:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I tifosi potranno parcheggiare nell’area artigianale (dietro il concessionario Mercedes)da dove partirà un servizio navetta gratuito.

Per raggiungere il parcheggio si consigliano due tragitti:

  • PER CHI ARRIVA DA CERVIA Strada adriatica, alla rotonda girare a destra in direzione Santarcangelo, via Tolemaide, proseguire in via Tosi fino alla via Emilia, girare a sinistra, dopo la concessionaria c’è il parcheggio.
  • PER CHI ARRIVA DA RIMINI Percorrendo la via Emilia, dopo Santa Giustina girare a destra, dopo la concessionaria Mercedes c’è il parcheggio.