Indietro
menu
Morciano

Morciano: Volley B1. La Rovelli perde, dopo un anno, l'imbattibilità casalinga

In foto: Dopo oltre un anno di imbattibilità interna la Dolciaria Rovelli Morciano cade tra le mura amiche.
Dopo oltre un anno di imbattibilità interna la Dolciaria Rovelli Morciano cade tra le mura amiche.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 nov 2005 18:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad infrangere i sogni di pronto riscatto dei romagnoli, dopo la sconfitta di Treviso, ci ha pensato (alla quarta giornata del torneo di B1) il non trascendentale Polazzo Vicenza, giunto a Morciano con un solo punto in carniere. Certamente i ragazzi di casa hanno fatto tutto il possibile per agevolare la vittoria degli ospiti, giocando una partita abulica e decisamente sottotono.
Hanno pesato anche le defezioni. Oltre ai “cronici” assenti Nesti e Pascucci, si è aggiunto anche il palleggiatore Pesaresi, infortunatosi nel corso dell’amichevole di mezza
settimana contro il Fabriano, ed utilizzato con molto rischio dal tecnico Rovinelli dalla metà del secondo set in poi. La mossa non è servita all’atto pratico, la squadra non è riuscita a riprendere il filo del gioco in modo lineare e continuo, subendo le bordate del Vicenza. E, nei momenti topici del primo e del terzo set ci hanno messo il loro zampino anche gli arbitri.

Dolciaria Rovelli-Polazzo Vicenza 0-3 (23-25, 19-25, 23-25).
Dociaria Rovelli: Pesaresi 1,Romani 12, Salgado 2, Simoncelli 2, Ciandrini 9, Pietrelli 12, Giorgetti 2, Terenzi 4, Alessandrini, Ricci libero, Pascucci n.e.
Battute punto 2, battute sbagliate 16, muri 4, errori 18.
Vicenza: Michetti, Padovani 2, Basso 6, Greggio 12, Cancellieri 9, Bizzotto 8, Adamoli 4, Milocco, Vianello libero, Tirozzi n.e., Fracasso n.e.
Battute punto 4, battute sbagiate 7, muri 7, errori 14.