18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Montegridolfo: una serata per imparare a risparmiare energia in casa

Provincia

2 novembre 2005, 17:48

in foto: Proseguono, nell’ambito del progetto regionale dei Centri di Educazione Ambientale della Provincia di Rimini, le serate dedicate ai temi dell’ecologia domestica nei comuni collinari di Mondaino e Montegridolfo. Il secondo appuntamento, dal titolo “Risparmiare energia tra le mura domestiche”, si terrà giovedì alle 21 a Montegridolfo nella Sala “ex Grotta Azzurra”, in via Roma 2. Il relatore della serata sarà l’ing. Guglielmo Piva di Greensolar, un’azienda di Ferrara che si occupa delle tecnologie pulite per l’energia. Alla fine della serata saranno regalate ai presenti lampade a basso consumo.

Proseguono, nell’ambito del progetto regionale dei Centri di Educazione Ambientale della Provincia di Rimini, le serate dedicate ai temi dell’ecologia domestica nei comuni collinari di Mondaino e Montegridolfo. Il secondo appuntamento, dal titolo “Risparmiare energia tra le mura domestiche”, si terrà giovedì alle 21 a Montegridolfo nella Sala “ex Grotta Azzurra”, in via Roma 2.
Il relatore della serata sarà l’ing. Guglielmo Piva di Greensolar, un’azienda di Ferrara che si occupa delle tecnologie pulite per l’energia. Alla fine della serata saranno regalate ai presenti lampade a basso consumo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454