giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Proseguono, nell’ambito del progetto regionale dei Centri di Educazione Ambientale della Provincia di Rimini, le serate dedicate ai temi dell’ecologia domestica nei comuni collinari di Mondaino e Montegridolfo. Il secondo appuntamento, dal titolo “Risparmiare energia tra le mura domestiche”, si terrà giovedì alle 21 a Montegridolfo nella Sala “ex Grotta Azzurra”, in via Roma 2. Il relatore della serata sarà l’ing. Guglielmo Piva di Greensolar, un’azienda di Ferrara che si occupa delle tecnologie pulite per l’energia. Alla fine della serata saranno regalate ai presenti lampade a basso consumo.
di    
lettura: 1 minuto
mer 2 nov 2005 17:48 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono, nell’ambito del progetto regionale dei Centri di Educazione Ambientale della Provincia di Rimini, le serate dedicate ai temi dell’ecologia domestica nei comuni collinari di Mondaino e Montegridolfo. Il secondo appuntamento, dal titolo “Risparmiare energia tra le mura domestiche”, si terrà giovedì alle 21 a Montegridolfo nella Sala “ex Grotta Azzurra”, in via Roma 2.
Il relatore della serata sarà l’ing. Guglielmo Piva di Greensolar, un’azienda di Ferrara che si occupa delle tecnologie pulite per l’energia. Alla fine della serata saranno regalate ai presenti lampade a basso consumo.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna