14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Montefiore contro le barriere architettoniche: accordo con il FIABA

Valconca

21 novembre 2005, 12:47

in foto: Il sindaco di Montefiore Conca ha sottoscritto un protocollo d'intesa con il Fiaba, il fondo italiano abbattimento barriere architettoniche. L'accordo prevede la realizzazione di uno studio per conoscere le problematiche connesse alla presenza delle barriere, stimolare la nascita di nuovi servizi e trasporti 'accessibili', incentivare la vigilanza per garantire l'osservanza della normativa essitente e organizzare di una serie di incontri di sensibilizzazione.

Il sindaco di Montefiore Conca ha sottoscritto un protocollo d’intesa con il Fiaba, il fondo italiano abbattimento barriere architettoniche. L’accordo prevede la realizzazione di uno studio per conoscere le problematiche connesse alla presenza delle barriere, stimolare la nascita di nuovi servizi e trasporti ‘accessibili’, incentivare la vigilanza per garantire l’osservanza della normativa essitente e organizzare di una serie di incontri di sensibilizzazione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454