Indietro
menu
Valconca

Montefiore contro le barriere architettoniche: accordo con il FIABA

In foto: Il sindaco di Montefiore Conca ha sottoscritto un protocollo d'intesa con il Fiaba, il fondo italiano abbattimento barriere architettoniche. L'accordo prevede la realizzazione di uno studio per conoscere le problematiche connesse alla presenza delle barriere, stimolare la nascita di nuovi servizi e trasporti 'accessibili', incentivare la vigilanza per garantire l'osservanza della normativa essitente e organizzare di una serie di incontri di sensibilizzazione.
Il sindaco di Montefiore Conca ha sottoscritto un protocollo d'intesa con il Fiaba, il fondo italiano abbattimento barriere architettoniche. L'accordo prevede la realizzazione di uno studio per conoscere le problematiche connesse alla presenza delle barriere, stimolare la nascita di nuovi servizi e trasporti 'accessibili', incentivare la vigilanza per garantire l'osservanza della normativa essitente e organizzare di una  serie di incontri di sensibilizzazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 nov 2005 12:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Montefiore Conca ha sottoscritto un protocollo d’intesa con il Fiaba, il fondo italiano abbattimento barriere architettoniche. L’accordo prevede la realizzazione di uno studio per conoscere le problematiche connesse alla presenza delle barriere, stimolare la nascita di nuovi servizi e trasporti ‘accessibili’, incentivare la vigilanza per garantire l’osservanza della normativa essitente e organizzare di una serie di incontri di sensibilizzazione.