Indietro
menu
Riccione

Marketing: la campagna Citroen - RicC1one premiata a Milano

In foto: Il Comune di Riccione insieme alla Citroen parteciperà lunedì sera al “Best Event Awards” , evento che celebra le migliori idee creative di comunicazione e marketing dell’anno, che si terrà presso il Teatro Ventaglio di Milano. L'Amministrazione Comunale sarà rappresentata dal Sindaco Daniele Imola, secondo il quale l'invito è un ulteriore segnale della validità di comunicazione del progetto "RicC1one".  
Il Comune di Riccione insieme alla Citroen parteciperà lunedì sera al “Best Event Awards” , evento che celebra le migliori idee creative di comunicazione e marketing dell’anno, che si terrà presso il Teatro Ventaglio di Milano. L'Amministrazione Comunale sarà rappresentata dal Sindaco Daniele Imola, secondo il quale l'invito è un ulteriore segnale della validità di comunicazione del progetto
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 nov 2005 13:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Riccione insieme alla Citroen parteciperà lunedì sera al “Best Event Awards” , evento che celebra le migliori idee creative di comunicazione e marketing dell’anno, che si terrà presso il Teatro Ventaglio di Milano. L’Amministrazione Comunale sarà rappresentata dal Sindaco Daniele Imola, secondo il quale l’invito è un ulteriore segnale della validità di comunicazione del progetto “RicC1one”.