Indietro
menu
Provincia

L'inverno gioca d'anticipo. Prima neve sulle colline. Domani gelate sulla costa

In foto: L'inverno quest'anno gioca d'anticipo: le temperature sono di almeno cinque gradi al di sotto della media stagionale e sulle colline dell'entroterra, sopra gli 800 metri, è caduta la prima neve.
L'inverno quest'anno gioca d'anticipo: le temperature sono di almeno cinque gradi al di sotto della media stagionale e sulle colline dell'entroterra, sopra gli 800 metri, è caduta la prima neve.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 nov 2005 13:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In particolare in alta Valmarecchia, Perticara, Pennnabilli e Sant’Agata Feltria si sono svegliati coperti da un manto bianco di qualche centimetro, che ha provocato qualche disagio specie sulle strade. Numerosi infatti questa mattina gli interventi della polizia stradale di Novafeltria per soccorrere automobilisti in difficoltà, soprattutto nei valichi di passo di via Maggio, Carpegna e Villagrande: si consigliano prudenza e catene a bordo.
E per i prossimi giorni la situazione non dovrebbe migliorare di molto: per domani si prevedono in riviera temperature basse e gelate notturne. Il bollettino dell’Arpa Emilia Romagna.