Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Libri e futuro. Conversazioni tra studenti e personaggi pubblici

In foto: Ci sono state pagine di un romanzo, di un libro, che hanno saputo orientare il vostro futuro? Questa la domanda che ha guidato gli studenti del Centro Universitario diocesano “Igino Righetti” nel promuovere un nuovo ciclo di seminari nell’ambito della rassegna «Sentinella che ti resta della notte?”.
Ci sono state pagine di un romanzo, di un libro, che hanno saputo orientare il vostro futuro? Questa la domanda che ha guidato gli studenti del Centro Universitario diocesano “Igino Righetti” nel promuovere un nuovo ciclo di seminari nell’ambito della rassegna «Sentinella che ti resta della notte?”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 nov 2005 13:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli incontri avranno come protagonisti il sindaco Ravaioli, il vicepresidente della provincia Taormina, il Rettore dell’Università di Bologna Calzolari e il preside della Facolta di Economia Candela che leggeranno testi di Collodi, Kafka, Pavese, Manzoni, Deledda, Seneca, a dimostrazione che il futuro non si costruisce solo sui manuali ma in un respiro alto verso la cultura e la vita. Primo appuntamento il 10 novembre alle 18,30 con Maurizio Taormina all’aula Magna della Facoltà di Scienze della formazione in Corso d’Augusto, 237 a Rimini.