Indietro
menu
Morciano

Le pratiche Enel per la Valconca da gennaio nel comune di Morciano

In foto: Dall'inizio del nuovo anno le pratiche Enel dei cittadini della Valconca si potranno sbrigare nel comune di Morciano. L'amministrazione ha infatti stilato una convenzione con la società per l'energia elettrica. Il primo gennaio sarà aperto negli uffici comunali un front office per il disbrigo delle pratiche Enel, tramite un collegamento telematico diretto con la sede centrale. Le operazioni eseguibili riguarderanno, inizialmente, i contratti per uso domestico e per usi diversi con potenza fino a 30 kW.
Dall'inizio del nuovo anno le pratiche Enel dei cittadini della Valconca si potranno sbrigare nel comune di Morciano. L'amministrazione ha infatti stilato una convenzione con la società per l'energia elettrica. Il primo gennaio sarà aperto negli uffici comunali un front office per il disbrigo delle pratiche Enel, tramite un collegamento telematico diretto con la sede centrale. Le operazioni eseguibili riguarderanno, inizialmente, i contratti per uso domestico e per usi diversi con potenza fino a 30 kW.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 nov 2005 17:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dall’inizio del nuovo anno le pratiche Enel dei cittadini della Valconca si potranno sbrigare nel comune di Morciano. L’amministrazione ha infatti stilato una convenzione con la società per l’energia elettrica. Il primo gennaio sarà aperto negli uffici comunali un front office per il disbrigo delle pratiche Enel, tramite un collegamento telematico diretto con la sede centrale. Le operazioni eseguibili riguarderanno, inizialmente, i contratti per uso domestico e per usi diversi con potenza fino a 30 kW.