Indietro
menu
Rimini

Lavori sulla condotta di via Settembrini a Rimini. Qualche disagio

In foto: A causa di lavori urgenti sulla condotta dell'acqua di via Settembrini a Rimini, lunedì martedì e mercoledì nella zona compresa tra le vie Settembrini, Marradi, Rimembranze, Lagomaggio e Guadagnoli potrebbero verificarsi momentanei abbassamenti di pressione nell’erogazione e fenomeni di acqua torbida, che però non compromettono la potabilità. Scusandosi con i cittadini per i disagi, Hera informa che si tratta di interventi propedeutici al completamento dei lavori per il potenziamento del bacino fognario Colonnella 1.
A causa di lavori urgenti sulla condotta dell'acqua di via Settembrini a Rimini, lunedì martedì e mercoledì nella zona compresa tra le vie Settembrini, Marradi, Rimembranze, Lagomaggio e Guadagnoli potrebbero verificarsi momentanei abbassamenti di pressione nell’erogazione e fenomeni di acqua torbida, che però non compromettono la potabilità. Scusandosi con i cittadini per i disagi, Hera informa che si tratta di interventi propedeutici al completamento dei lavori per il potenziamento del bacino fognario Colonnella 1.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 nov 2005 11:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A causa di lavori urgenti sulla condotta dell’acqua di via Settembrini a Rimini, lunedì martedì e mercoledì nella zona compresa tra le vie Settembrini, Marradi, Rimembranze, Lagomaggio e Guadagnoli potrebbero verificarsi momentanei abbassamenti di pressione nell’erogazione e fenomeni di acqua torbida, che però non compromettono la potabilità. Scusandosi con i cittadini per i disagi, Hera informa che si tratta di interventi propedeutici al completamento dei lavori per il potenziamento del bacino fognario Colonnella 1.