Indietro
menu
Rimini Turismo

La via per rilanciare il turismo arriva da Santo Domingo?

In foto: Rilanciare la notte riminese e l'attrattività del territorio verso un target giovane. E' una delle linee di lavoro emerse dalla convention organizzata da Ascoimfidi e Promozione Alberghiera a Santo Domingo.
Rilanciare la notte riminese e l'attrattività del territorio verso un target giovane. E' una delle linee di lavoro emerse dalla convention organizzata da Ascoimfidi e Promozione Alberghiera a Santo Domingo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 nov 2005 13:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un incontro pensato per dare nuova vita al turismo della Riviera, e in cui è emersa una perfetta sintonia di intenti tra la realtà privata e pubblica. All’appuntamento hanno partecipato imprenditori, rappresentanti istituzionali di comune e Regione. Al centro del dibattito le politiche turistiche del territorio e la promozione. Nel mirino l’attività di Apt Servizi che si vorrebbe avesse una più marcata vocazione internazionale. All’esame anche i nuovi strumenti urbanistici e finanziari per sostenere la riqualificazione del settore ricettivo. La proposta emersa è un sistema di ripartizione delle risorse che premi i progetti privati più aggregativi e i territori a forte valenza turistica.