Indietro
menu
Rimini Turismo

In Università si parla di sviluppo sostenibile nel paesi poveri

In foto: Il turismo sostenibile nei paesi in via di sviluppo è il tema del convegno che si svolgerà a Rimini il 21 novembre, nell'ambito delle Giornate della Cooperazione 2005, organizzate dal Ministero degli Affari Esteri, Unirimini e il polo scientifico didattico di Rimini. www.unirimini.it
Il turismo sostenibile nei paesi in via di sviluppo è il tema del convegno che si svolgerà a Rimini il 21 novembre, nell'ambito delle Giornate della Cooperazione 2005, organizzate dal Ministero degli Affari Esteri, Unirimini e il polo scientifico didattico di Rimini. 
<a href=http://www.unirimini.it/news_uniturim.asp?c=102 target=_blank>www.unirimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 nov 2005 12:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante l’incontro saranno presentati progetti di sviluppo messi in atto da Ong e Organismi internazionali. Interverranno: Eugenio Yunis, dell’Organizzazione Mondiale del Turismo, Gianni Ghisi, vice direttore generale della Cooperazione allo Sviluppo, Giampaolo Bettamio, sottosegretario agli Affari Esteri, Corrado Benassi, direttore del Master in Economia ed Etica del Turismo e Marcello Gola, direttore della Scuola Superiore di Scienze Turistiche di Rimini. L’appuntamento è nell’Aula Magna dell’Università in via Angherà alle 9.