sabato 19 gennaio 2019
In foto: Stando alle stime degli organizzatori, 100 mila persone hanno visitato, lo scorso fine settimana, la Fiera di San Martino a Santarcangelo. www.comune.santarcangelo.rn.it
di    
lettura: 1 minuto
lun 14 nov 2005 16:53 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Gli obiettivi che ci eravamo posti sono stati raggiunti – dichiara il sindaco Mauro Vannoni – e la scelta di puntare sulla riscoperta delle tradizioni e sulle tipicità locali è risultata azzeccata. Inoltre, la selezione degli espositori e l’accorpamento degli stand eno-gastronomici accanto alla presenza dei cantastorie e dei saltimbanchi hanno dato una maggiore identità alla Fiera”. Per Vannoni la diversa disposizione degli spazi ha reso la Fiera maggiormente fruibile facilitando gli acquisti, mentre anche dai commercianti in sede fissa è arrivata una buona risposta per quanto riguarda la partecipazione a San Martino con banchi all’esterno dei negozi.
Sul fronte della percorribilità delle strade non si sono verificati particolari momenti di disagio: “La viabilità ha registrato un buon livello di funzionalità – dichiara il sindaco Vannoni – e anche la sovrapposizione della Fiera con la partita di calcio Santarcangelo-Cervia è stata gestita bene”. Oltre 7mila i biglietti staccati dalle associazioni di volontariato nei parcheggi a pagamento. Il Palio della Piadina è stato vinto dalla signora Ana Maria Bagus di nazionalità argentina.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna