Indietro
menu
Rimini

Il Ptcp al vaglio della comunità locale . A confronto con politici e progettisti

In foto: I lunedì del Ptcp. Per far conoscere ai rappresentanti della comunità locale il nuovo Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale sono stati organizzati una serie di incontri con progettisti, esperti e politici.
I lunedì del Ptcp. Per far conoscere ai rappresentanti della comunità locale il nuovo Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale sono stati organizzati una serie di incontri con progettisti, esperti e politici.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 nov 2005 11:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo appuntamento è in programma lunedì alle 21. Il tema sarà “Il quadro territoriale provinciale, dinaniche e reti infrastrutturali”, interverranno Franco Tinti e Roberta Laghi, e l’urbainista Giuseppe Campos Venuti.
Il lunedì successivo, il 21, sarà la volta di “Sicurezza del territorio e bellezza del paesaggio, il quadro ambientale e il paesaggio” con Marco Zaoli, Viviana De Podestà e Massimo Filippini, interviene l’assesore regionale Marioluigi Bruschini.
Il 28 “Società ed economia nella nostra provincia” con Michela Valentini e Sergio Signanini, interviene il docente universitario Lucio Poma.
Infine, il 5 dicembre “La dimensione regionale: Rimini è un’eccelenza, Ptr e Ptcp” con Ferdinando Fabbri, presidente della Provincia di Rimini e Gian Carlo Muzzarelli, presidente della commissione regionale territorio ambiente mobilità.