18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Ptcp al vaglio della comunità locale . A confronto con politici e progettisti

Rimini

12 novembre 2005, 11:16

in foto: I lunedì del Ptcp. Per far conoscere ai rappresentanti della comunità locale il nuovo Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale sono stati organizzati una serie di incontri con progettisti, esperti e politici.

Il primo appuntamento è in programma lunedì alle 21. Il tema sarà “Il quadro territoriale provinciale, dinaniche e reti infrastrutturali”, interverranno Franco Tinti e Roberta Laghi, e l’urbainista Giuseppe Campos Venuti.
Il lunedì successivo, il 21, sarà la volta di “Sicurezza del territorio e bellezza del paesaggio, il quadro ambientale e il paesaggio” con Marco Zaoli, Viviana De Podestà e Massimo Filippini, interviene l’assesore regionale Marioluigi Bruschini.
Il 28 “Società ed economia nella nostra provincia” con Michela Valentini e Sergio Signanini, interviene il docente universitario Lucio Poma.
Infine, il 5 dicembre “La dimensione regionale: Rimini è un’eccelenza, Ptr e Ptcp” con Ferdinando Fabbri, presidente della Provincia di Rimini e Gian Carlo Muzzarelli, presidente della commissione regionale territorio ambiente mobilità.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454