14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il pane fresco fa festa in piazza. Domenica iniziativa Confartigianato

EventiSantarcangelo

18 novembre 2005, 12:58

in foto: Domenica, dalle 10.45 e per tutta la giornata in Piazza Ganganelli a Santarcangelo, si terrà la manifestazione "Il pane fresco del tuo fornaio … buon gusto quotidiano": www.confartigianato.rn.it

l’iniziativa é organizzata dalla Confartigianato della Provincia di Rimini e dai panificatori associati (Panificio Beltramini e il Panificio Sartini di Santarcangelo, il Panificio Moderno di San Vito e il Panificio F.lli Urbinati di Santa Giustina).
Interverranno all’inaugurazione, alle 10.45, il Sindaco Mauro Vannoni e l’Assessore alle attività economiche Graziella Biagetti.
Ci sarà una degustazione gratuita di prodotti da forno, pizzette, pane appena sfornato e assaggi di prodotti tipici. Saranno distribuiti anche prodotti senza glutine.
La giornata prevede animazioni e musica dal vivo, karaoke e distribuzione di palloncini per i più piccoli. L’animazione per i bambini sarà curata dalle ragazze del Papero Giallo.
La manifestazione avverrà in concomitanza con la ‘Corsa dei Becchi’.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454