Indietro
menu
Politica Santarcangelo

Giunta e cittadini a confronto sul bilancio: il calendario degli incontri

In foto: In occasione della predisposizione del bilancio di previsione 2006, l’amministrazione comunale di Santarcangelo ha avviato una serie di incontri pubblici con i cittadini.
In occasione della predisposizione del bilancio di previsione 2006, l’amministrazione comunale di Santarcangelo ha avviato una serie di incontri pubblici con i cittadini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 nov 2005 13:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo gli incontri a San Martino dei Mulini e San Michele, si continua mercoledì con la frazione di Sant’Ermete (Bar Casale); mentre giovedì 17 sindaco e assessori saranno a confronto con i residenti delle frazioni di San Bartolo e Giola (Centro anziani San Bartolo). Gli incontri riprenderanno lunedì 21 novembre con i cittadini di San Vito e Santa Giustina (presso la scuola elementare di San Vito). Il penultimo incontro si terrà a Canonica, martedì 22, presso la parrocchia con i residenti di Canonica, Stradone, Montalbano e Ciola. Infine, mercoledì 23, l’ultimo appuntamento, al Supercinema, con i residenti del centro storico e del centro urbano.
Tutti gli incontri hanno inizio alle ore 20,30.

Meteo Rimini
booked.net