Indietro
menu
Rimini

Fitness addio? Assessore dichiara: il festival ad aprile a Firenze

In foto: Il festival del fitness trasloca da Rimini a Firenze. Lo ha affermato, in una nota stampa riportata anche sul sito del comune di Firenze, l'assessore allo sport del capoluogo toscano Eugenio Giani.
Il festival del fitness trasloca da Rimini a Firenze. Lo ha affermato, in una <a href=http://www.comune.firenze.it/cgi-bin/ufstampa/uscomu.cgi?tipo=5&id=22577&test= target=_blank>nota stampa</a> riportata anche sul sito del comune di Firenze, l'assessore allo sport del capoluogo toscano Eugenio Giani.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 nov 2005 19:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giani, alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo centro fitness da 35mila metri quadri a Marignolle, sui colli fiorentini, afferma che il nuovo centro ospiterà ad aprile il festival che abitualmente si svolgeva a Rimini.
A Rimini, però, al momento si smentisce e si parla di boutade dell’assessore fiorentino: proprio la settimana prossima, fanno sapere dall’amministrazione comunale, è in programma un nuovo incontro con gli organizzatori del festival, coi quali si stavano appianando alcune divergenze sorte nei mesi scorsi.