martedì 18 dicembre 2018
In foto: E' finita 4-2 per i “gialli” la partitella di 45 minuti del Rimini sul campo di Longiano. Doppiette di Motta e Floccari per i titolari, gol di Di Loreto e Rabito su rigore per le riserve. www.riminicalcio.com
di    
lettura: 1 minuto
gio 10 nov 2005 19:32 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Annullato un gol a Ricchiuti. Hanno lavorato a parte Milone e Pugliesi, indisponibili per domenica col Catania, anche se l’ecografia a cui si è sottoposto ieri il centrale difensivo ha evidenziato la sua completa guarigione. Sul finire della gara, a seguito di uno scontro di gioco, Digao ha riportato una distorsione alla caviglia.

Domenica, nella partita Rimini Catania, il pallone spioverà dall’alto. In ricordo del capitano del Rimini Gianfranco Sarti, recentemente scomparso, i paracadutisti dell’associazione sportiva Aerosports di Rimini caleranno infatti dal cielo il pallone con cui il Rimini disputerà l’incontro casalingo. Verso le 14, sei paracadutisti, decollati da San Marino, si lanceranno da 3000 metri di altezza.
Il fratello di Sarti, Giancarlo, paracadutista, porterà poi nello stadio “Romeo Neri” una grande bandiera biancorossa. In caso di avverse condizioni meteo, lo spettacolo sarà rinviato a sabato 26 novembre nella partita contro l’Arezzo.

Notizie correlate
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna