15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vela: il riminese Max Sirena si impone nel Campionato Italiano Match Race

Rimini

25 ottobre 2005, 17:05

in foto: Il velista riminese Max Sirena e lo skipper palermitano Francesco Bruni di Luna Rossa Challenge hanno conquistato nelle acque del Lago di Garda il Campionato Italiano di Match-Race, manifestazione che ha chiuso la lunga stagione agonista delle sfide a due. Il team di Luna Rossa che aveva a bordo anche Manuel Modena e Tom Bourham, ha conquistato la vittoria dopo un lungo testa a testa contro lo skipper veneto Nicola Celon (giunto secondo nella classifica finale) e il team di "Mascalzone Latino-Capitalia" guidato dal verbanese Flavio Favini. Nella classifica finale seguono Michele Vescia di Trani (quarto) e in quinta posizione dall'inedita coppia formata da Paolo Cian (Riviera di Rimini Sailing Team) e Matteo Simoncelli. Le regate nel golfo Gardesano di Salò, che si sono concluse domenica, sono state accompagnate da venti leggerissimi. La manifestazione è stata co-organizzata dal Circolo Vela Gargnano, dalla Canottieri Garda e dal Circolo Nautico di Portese.

Il velista riminese Max Sirena e lo skipper palermitano Francesco Bruni di Luna Rossa Challenge hanno conquistato nelle acque del Lago di Garda il Campionato Italiano di Match-Race, manifestazione che ha chiuso la lunga stagione agonista delle sfide a due. Il team di Luna Rossa che aveva a bordo anche Manuel Modena e Tom Bourham, ha conquistato la vittoria dopo un lungo testa a testa contro lo skipper veneto Nicola Celon (giunto secondo nella classifica finale) e il team di “Mascalzone Latino-Capitalia” guidato dal verbanese Flavio Favini. Nella classifica finale seguono Michele Vescia di Trani (quarto) e in quinta posizione dall’inedita coppia formata da Paolo Cian (Riviera di Rimini Sailing Team) e Matteo Simoncelli.

Le regate nel golfo Gardesano di Salò, che si sono concluse domenica, sono state accompagnate da venti leggerissimi. La manifestazione è stata co-organizzata dal Circolo Vela Gargnano, dalla Canottieri Garda e dal Circolo Nautico di Portese.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454