Indietro
menu
Rimini

Vela: il riminese Max Sirena si impone nel Campionato Italiano Match Race

In foto: Il velista riminese Max Sirena e lo skipper palermitano Francesco Bruni di Luna Rossa Challenge hanno conquistato nelle acque del Lago di Garda il Campionato Italiano di Match-Race, manifestazione che ha chiuso la lunga stagione agonista delle sfide a due. Il team di Luna Rossa che aveva a bordo anche Manuel Modena e Tom Bourham, ha conquistato la vittoria dopo un lungo testa a testa contro lo skipper veneto Nicola Celon (giunto secondo nella classifica finale) e il team di "Mascalzone Latino-Capitalia" guidato dal verbanese Flavio Favini. Nella classifica finale seguono Michele Vescia di Trani (quarto) e in quinta posizione dall'inedita coppia formata da Paolo Cian (Riviera di Rimini Sailing Team) e Matteo Simoncelli. Le regate nel golfo Gardesano di Salò, che si sono concluse domenica, sono state accompagnate da venti leggerissimi. La manifestazione è stata co-organizzata dal Circolo Vela Gargnano, dalla Canottieri Garda e dal Circolo Nautico di Portese.
Il velista riminese Max Sirena e lo skipper palermitano Francesco Bruni di Luna Rossa Challenge hanno conquistato nelle acque del Lago di Garda il Campionato Italiano di Match-Race, manifestazione che ha chiuso la lunga stagione agonista delle sfide a due. Il team di Luna Rossa che aveva a bordo anche Manuel Modena e Tom Bourham, ha conquistato la vittoria dopo un lungo testa a testa contro lo skipper veneto Nicola Celon (giunto secondo nella classifica finale) e il team di
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 ott 2005 17:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il velista riminese Max Sirena e lo skipper palermitano Francesco Bruni di Luna Rossa Challenge hanno conquistato nelle acque del Lago di Garda il Campionato Italiano di Match-Race, manifestazione che ha chiuso la lunga stagione agonista delle sfide a due. Il team di Luna Rossa che aveva a bordo anche Manuel Modena e Tom Bourham, ha conquistato la vittoria dopo un lungo testa a testa contro lo skipper veneto Nicola Celon (giunto secondo nella classifica finale) e il team di “Mascalzone Latino-Capitalia” guidato dal verbanese Flavio Favini. Nella classifica finale seguono Michele Vescia di Trani (quarto) e in quinta posizione dall’inedita coppia formata da Paolo Cian (Riviera di Rimini Sailing Team) e Matteo Simoncelli.

Le regate nel golfo Gardesano di Salò, che si sono concluse domenica, sono state accompagnate da venti leggerissimi. La manifestazione è stata co-organizzata dal Circolo Vela Gargnano, dalla Canottieri Garda e dal Circolo Nautico di Portese.