Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Una serata interamente dedicata allo sport su E'TV Romagna

In foto: Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e radio Icaro appuntamento con “Calcio.Basket”. Ospiti in studio della prima parte: il difensore del San Marino Roberto Di Maio,
Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e radio Icaro appuntamento con “Calcio.Basket”. Ospiti in studio della prima parte: il difensore del San Marino Roberto Di Maio,
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 ott 2005 11:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’esterno di centrocampo del Bellaria-Igea Marina Paolo Rossi, la giornalista del “Resto del Carlino” Donatella Filippi ed il giornalista del settimanale “Il Ponte” Pierluigi Celli.
Della seconda parte il presidente del Verucchio, Sauro Nicolini, i centrocampisti rosanero Marco Zannoni e Stefano Fabbri, il team manager del Santarcangelo, Cristian Castorri, l’esterno del Riccione Andrea Lazzarini ed il centrocampista del Cattolica Michele Benedetti.

Ma quella di stasera sarà una serata interamente dedicata allo sport su E’TV. Alle 19,45 sarà trasmesso uno speciale sulla presentazione del Viserba Volley e alle 23,20 la presentazione del Santarcangelo Basket.