Indietro
menu
Rimini

Stadio nuovo: da Commissione primo giudizio positivo

In foto: La Commissione Tecnica ha aperto la busta, facendo una ricognizione di massima sui tre progetti relativi al nuovo stadio, all'impianto di atletica e ai campi scuola calcio.
La Commissione Tecnica ha aperto la busta, facendo una ricognizione di massima sui tre progetti relativi al nuovo stadio, all'impianto di atletica e ai campi scuola calcio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 ott 2005 21:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la Commissione é composta in gran parte da membri dell’area tecnica del Comune di Rimini, più un membro esterno: il commercialista Giancarlo Ferruccini, a cui è affidata la parte sui costi.
I progetti sono stati giudicati “belli”, rispondono ai dettami del bando e hanno un costo complessivo di 38 milioni di euro (25 per lo stadio, 8 per l’impianto di atletica e 5 per i campi scuola). I privati chiedono un aumento della capacità edificatoria su terreni già edificabili.
Adesso la Commissione lavorerà innanzitutto per valutare la congruità dei costi, ma anche l’impatto sulla città. La Commissione produrrà entro il mese di novembre una relazione, che sarà votata dal Consiglio Comunale entro novembre.