13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Stadio nuovo: da Commissione primo giudizio positivo

Rimini

24 ottobre 2005, 21:44

in foto: La Commissione Tecnica ha aperto la busta, facendo una ricognizione di massima sui tre progetti relativi al nuovo stadio, all'impianto di atletica e ai campi scuola calcio.

la Commissione é composta in gran parte da membri dell’area tecnica del Comune di Rimini, più un membro esterno: il commercialista Giancarlo Ferruccini, a cui è affidata la parte sui costi.
I progetti sono stati giudicati “belli”, rispondono ai dettami del bando e hanno un costo complessivo di 38 milioni di euro (25 per lo stadio, 8 per l’impianto di atletica e 5 per i campi scuola). I privati chiedono un aumento della capacità edificatoria su terreni già edificabili.
Adesso la Commissione lavorerà innanzitutto per valutare la congruità dei costi, ma anche l’impatto sulla città. La Commissione produrrà entro il mese di novembre una relazione, che sarà votata dal Consiglio Comunale entro novembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454