Indietro
menu
Santarcangelo

Santarcangelo: al via le riprese del film 'Chiudi gli occhi'

In foto: Primo ciak lunedì a Rimini per il film “Chiudi gli occhi” (titolo provvisorio), scritto e prodotto dal santarcangiolese Stefano Bisulli con Germano Tarricone a partire da un'idea degli attori Andrea Amati e Gianluca Vannucci.
Primo ciak lunedì a Rimini per il film “Chiudi gli occhi” (titolo provvisorio), scritto e prodotto dal santarcangiolese Stefano Bisulli con Germano Tarricone a partire da  un'idea degli attori Andrea Amati e Gianluca Vannucci.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 ott 2005 16:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il film, ambientato in una provincia non specificata, racconta le vicende di un gruppo di ventenni che svaligia negozi di elettronica per rivendere la merce a un ricettatore.
Le riprese dureranno 4 settimane e si svolgeranno prevalentemente a Santarcangelo, con qualche location anche a Rimini (prima all’Università e all’Ospedale, poi in alcune abitazioni private) e a Ponte Verucchio.
Il progetto è rigorosamente under 30: tutte le figure principali hanno infatti tra i 20 e i 30 anni, a partire dal regista, l’esordiente sammarinese di 23 anni Emanuele Cervellini.