Indietro
menu
Rimini

Rimini: venerdì il primo di due incontri sulla cooperazione

In foto: Sarà il tema della cooperazione, quest'anno, il filo conduttore delle due giornate di studio organizzate dalla Fondazione Margherita Zoebelli in collaborazione con il Ceis. Il primo incontro, dal titolo “Educare alla cooperazione, oggi: proposte dell’educazione attiva”, sarà venerdì alle 15 nella sala degli Archi in piazza Cavour a Rimini. La seconda giornata sarà a Febbraio. Gli incontri sono aperti al pubblico. Per informazioni: 0541 23901
Sarà il tema della cooperazione, quest'anno, il filo conduttore delle due giornate di studio organizzate dalla Fondazione Margherita Zoebelli in collaborazione con il Ceis. Il primo incontro, dal titolo “Educare alla cooperazione, oggi: proposte dell’educazione attiva”, sarà venerdì alle 15 nella sala degli Archi in piazza Cavour a Rimini. 
La seconda giornata sarà a Febbraio.
Gli incontri sono aperti al pubblico. Per informazioni: 0541 23901
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 ott 2005 17:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà il tema della cooperazione, quest’anno, il filo conduttore delle due giornate di studio organizzate dalla Fondazione Margherita Zoebelli in collaborazione con il Ceis. Il primo incontro, dal titolo “Educare alla cooperazione, oggi: proposte dell’educazione attiva”, sarà venerdì alle 15 nella sala degli Archi in piazza Cavour a Rimini.
La seconda giornata sarà a Febbraio.
Gli incontri sono aperti al pubblico. Per informazioni: 0541 23901