Indietro
menu
Rimini

Rimini: prosegue seminario Confindustria su commercio internazionale

In foto: "Finanziamenti agevolati e servizi all’internazionalizzazione". E’ questo il titolo del quinto incontro del corso base sul commercio internazionale realizzato da Assoform in collaborazione con Confindustria Rimini, Confindustria E.-R. e con il contributo della Regione Emilia Romagna e del F.S.E., nell’ambito del progetto “Network: azioni di supporto ai processi di internazionalizzazione delle imprese dell’Emilia-Romagna. Il seminario, gratuito, si terrà giovedì ottobre, dalle 14.30 alle 18.30, presso la Sala A di Confindustria Rimini - secondo piano P.zza Cavour 4. L’obiettivo dell’incontro - spiegano gli organizzatori - è di analizzare i requisiti che un progetto deve avere per l’ottenimento del finanziamento e le novità più recenti che vanno incontro alle esigenza delle PMI. Interverrà Vittorio Anelli di Luseis S.r.l . (Finanza e Servizi).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 ott 2005 09:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Finanziamenti agevolati e servizi all’internazionalizzazione”. E’ questo il titolo del quinto incontro del corso base sul commercio internazionale realizzato da Assoform in collaborazione con Confindustria Rimini, Confindustria E.-R. e con il contributo della Regione Emilia Romagna e del F.S.E., nell’ambito del progetto “Network: azioni di supporto ai processi di internazionalizzazione delle imprese dell’Emilia-Romagna.
Il seminario, gratuito, si terrà giovedì ottobre, dalle 14.30 alle 18.30, presso la Sala A di Confindustria Rimini – secondo piano P.zza Cavour 4.

L’obiettivo dell’incontro – spiegano gli organizzatori – è di analizzare i requisiti che un progetto deve avere per l’ottenimento del finanziamento e le novità più recenti che vanno incontro alle esigenza delle PMI.
Interverrà Vittorio Anelli di Luseis S.r.l . (Finanza e Servizi).

Meteo Rimini
booked.net