16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Riccione: alla festa parrocchiale faccia a faccia tra sindaco e giovani

Riccione

4 ottobre 2005, 10:52

in foto: Il sindaco incontra i giovani di Riccione. Giovedì alla parrocchia di Gesù Redentore, nell'ambito delle iniziative della festa parrocchiale, il primo cittadino della Perla Verde parteciperà ad un faccia a faccia con i suoi concittadini più giovani che avranno l'occasione per dire ciò che pensano della città e per fare le loro richieste all'amministrazione. Interverrà anche l'assessore alle politiche giovanili Francesco Cavalli. L'incontro si svolgerà alle 22, dopo la celebrazione della messa.

Il sindaco incontra i giovani di Riccione. Giovedì alla parrocchia di Gesù Redentore, nell’ambito delle iniziative della festa parrocchiale, il primo cittadino della Perla Verde parteciperà ad un faccia a faccia con i suoi concittadini più giovani che avranno l’occasione per dire ciò che pensano della città e per fare le loro richieste all’amministrazione. Interverrà anche l’assessore alle politiche giovanili Francesco Cavalli. L’incontro si svolgerà alle 22, dopo la celebrazione della messa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454