Indietro
menu
Morciano

Morciano: Volley. La Dolciaria Rovelli a Treviso contro i giovani della Sisley

In foto: Il difficile esordio nel campionato di serie B1 per la matricola Dolciaria Rovelli Morciano prosegue con la terza partita di sabato in casa dei "fratelli minori" della Sisley Treviso.
Il difficile esordio nel campionato di serie B1 per la matricola Dolciaria Rovelli Morciano prosegue con la terza partita di sabato in casa dei
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 ott 2005 12:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come ci aveva preannunciato il tecnico
Rovinelli, le prime giornate del calendario riservano impegni veramente complessi per Giorgetti e soci.
Superati gli ostacoli Forlì ed Oderzo, ecco la Sisley. L’età media della formazione della Marca non deve trarre in inganno. La formazione di B1 di Treviso è praticamente un Under 20, ma c’è
molta classe e molti centimetri in questo team, tanto da far concentrare all’ennesima potenza i biancazzurri. Non sarà della partita lo schiacciatore Pascucci, ancora alle prese con un fastidioso risentimento muscolare alla spalla, di banda rimangono disponibili i soli Pietrelli e Ciandrini, peraltro entrambi in un discreto stato di forma. Curioso l’infortunio patito dal primo allenatore Rovinelli che, a causa della grande condensa in palestra in occasione della partita casalinga vinta contro l’Oderzo, nell’esultare dopo l’ultimo punto è scivolato malamente a terra, ricadendo di peso su un gomito, che ha subito una frattura.
“Nessun problema, a parte guidare l’auto, cosa che mi è francamente impossibile – commenta Rovinelli -. L’importante è che la squadra sia al massimo per questa insidiosa trasferta di Treviso”.