19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Misano: domani confronto sui perdenti tra Serra e Veneziani

Misano

27 ottobre 2005, 09:34

in foto: Per il 4° appuntamento della rassegna Katastrophé-nuovo inizio, promossa dalla Biblioteca di Misano, Marcello Veneziani e Michele Serra si confronteranno sul tema: “La nobiltà della sconfitta”. Per Serra, perdente sarà l'Occidente se non saprà rinnovarsi, e continuerà a vedersi prossimo alla fine. Per Veneziani, perdenti sono in primo luogo, gli sconfitti della globalizzazione. Appuntamento domani alle 21 nell'aula magna dell'Istituto San Pellegrino di Misano.

Per il 4° appuntamento della rassegna Katastrophé-nuovo inizio, promossa dalla Biblioteca di Misano, Marcello Veneziani e Michele Serra si confronteranno sul tema: “La nobiltà della sconfitta”. Per Serra, perdente sarà l’Occidente se non saprà rinnovarsi, e continuerà a vedersi prossimo alla fine. Per Veneziani, perdenti sono in primo luogo, gli sconfitti della globalizzazione. Appuntamento domani alle 21 nell’aula magna dell’Istituto San Pellegrino di Misano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454