Indietro
menu
Rimini Turismo

Le imprese a confronto nel 42° TTG Incontri. Da quest'anno anche l'OMT

In foto: Venerdì inaugura alla nuova fiera di Rimini il 42° TTG Incontri-TTI, salone dedicato alle imprese turistiche. Alle 12, nella hall centrale di Rimini Fiera, il taglio del nastro. Qualche numero: www.ttgitalia.com
Venerdì inaugura alla nuova fiera di Rimini il 42° TTG Incontri-TTI, salone dedicato alle imprese turistiche. Alle 12, nella hall centrale di Rimini Fiera, il taglio del nastro. Qualche numero: 
<a href=http://www.ttgitalia.com target=_blank>www.ttgitalia.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 ott 2005 08:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

2.200 espositori, 68 Paesi stranieri rappresentati, una crescita del 30 per cento degli spazi espositivi rispetto all’anno precedente. L’edizione di quest’anno é ancora più internazionale con la partecipazione, per la prima volta, dell’Omt, Organizzazione Mondiale del Turismo.
Tra gli ospiti della giornata di apertura, Vito Riggio, presidente dell’Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile), all’interno del convegno Fiavet dedicato al problema della sicurezza dei voli (ore 16,00).
La giornata di sabato sarà dedicata alla Libia, con una tavola rotonda sulle opportunità di investimento turistico, un seminario di vendita e una mostra fotografica.
Sabato è in programma, inoltre, un convegno dedicato al turismo sostenibile dal titolo “Il viaggiatore di domani” che affronterà il tema: turismo come strumento per la riduzione della povertà. Il convegno è a cura dell’ong Progetto Continenti, con il patrocinio della Provincia di Rimini.
Il TTG si chiuderà domenica.