giovedì 24 gennaio 2019
In foto: Venerdì inaugura alla nuova fiera di Rimini il 42° TTG Incontri-TTI, salone dedicato alle imprese turistiche. Alle 12, nella hall centrale di Rimini Fiera, il taglio del nastro. Qualche numero: www.ttgitalia.com
di    
lettura: 1 minuto
dom 9 ott 2005 08:27 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

2.200 espositori, 68 Paesi stranieri rappresentati, una crescita del 30 per cento degli spazi espositivi rispetto all’anno precedente. L’edizione di quest’anno é ancora più internazionale con la partecipazione, per la prima volta, dell’Omt, Organizzazione Mondiale del Turismo.
Tra gli ospiti della giornata di apertura, Vito Riggio, presidente dell’Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile), all’interno del convegno Fiavet dedicato al problema della sicurezza dei voli (ore 16,00).
La giornata di sabato sarà dedicata alla Libia, con una tavola rotonda sulle opportunità di investimento turistico, un seminario di vendita e una mostra fotografica.
Sabato è in programma, inoltre, un convegno dedicato al turismo sostenibile dal titolo “Il viaggiatore di domani” che affronterà il tema: turismo come strumento per la riduzione della povertà. Il convegno è a cura dell’ong Progetto Continenti, con il patrocinio della Provincia di Rimini.
Il TTG si chiuderà domenica.

Altre notizie
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna