Indietro
menu
Santarcangelo

La Carovana di Libera di don Ciotti domenica a Santarcangelo

In foto: Farà tappa domenica a Santarcangelo la Carovana di Libera, l’Associazione fondata e presieduta da Don Luigi Ciotti con l’intento di sollecitare l’impegno della società civile contro tutte le mafie. Alle 18 la carovana arriverà in via De Bosis, alle 19,30 ci sarà il buffet biologico preparato dalla cooperativa Harissa. Alle 20,30 al Supercinema il procuratore della Repubblica Giancarlo Caselli interverrà su“Le Strade della Solidarietà”. A conclusione l'esibizione di gruppi musicali giovanili. La serata libera, questo il titolo dell'iniziativa, è organizzata dall’Associazione Gruppo San Damiano in collaborazione con Enti Pubblici locali associazioni e Cooperative Sociali del territorio.
Farà tappa domenica a Santarcangelo  la Carovana di Libera, l’Associazione fondata e presieduta da Don Luigi Ciotti con l’intento di sollecitare l’impegno della società civile contro tutte le mafie. Alle 18 la carovana arriverà in via De Bosis, alle 19,30 ci sarà il buffet biologico preparato dalla cooperativa Harissa. Alle 20,30 al Supercinema il procuratore della Repubblica Giancarlo Caselli interverrà su“Le Strade della Solidarietà”. A conclusione l'esibizione di gruppi musicali giovanili. La serata libera, questo il titolo dell'iniziativa, è organizzata dall’Associazione Gruppo San Damiano in collaborazione con Enti Pubblici locali associazioni e Cooperative Sociali del territorio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 ott 2005 19:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Farà tappa domenica a Santarcangelo la Carovana di Libera, l’Associazione fondata e presieduta da Don Luigi Ciotti con l’intento di sollecitare l’impegno della società civile contro tutte le mafie. Alle 18 la carovana arriverà in via De Bosis, alle 19,30 ci sarà il buffet biologico preparato dalla cooperativa Harissa. Alle 20,30 al Supercinema il procuratore della Repubblica Giancarlo Caselli interverrà su“Le Strade della Solidarietà”. A conclusione l’esibizione di gruppi musicali giovanili. La serata libera, questo il titolo dell’iniziativa, è organizzata dall’Associazione Gruppo San Damiano in collaborazione con Enti Pubblici locali associazioni e Cooperative Sociali del territorio.