14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il calcio contro le barriere architettoniche. Il terzo ‘Fiaba Day’

Nazionale

13 ottobre 2005, 19:10

in foto: Terzo 'Fiaba Day' questo fine settimana sui campi di Calcio italiani all'insegna della raccolta di fondi per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Sabato e domenica tutti i giocatori della serie
A e B scenderanno in campo con lo striscione del ‘Fiaba’. L’obiettivo del Fondo italiano abbattimento barriere architettoniche è quello di progettare e costruire un ambiente accessibile per tutti ed impegnarsi per radicare nella popolazione il convincimento che accessibilità e fruibilità universali sono il presupposto di una migliore qualità di vita.
“Abbiamo sino siglato 158 protocolli d’intesa – ha sottolineato il presidente, Giuseppe Trieste durante la presentazione a Palazzo Chigi – con istituzioni e le maggiori associazioni di categoria per promuovere una cultura nuova che
veda la ‘diversità’ come risorsa della persona e della società”.
Grazie al contributo della Lega Calcio fino al 26 ottobre per raccogliere fondi basterà inviare un sms al numero 48589 al costo di un euro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454