15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Educazione all’affettività: se ne parla al cinema Africa con l’AC

RiccioneVita della Chiesa

2 ottobre 2005, 16:30

in foto: “Affettività e sessualità: quando i figli si innamorano” è il titolo del ciclo di incontri promosso dall'Azione cattolica di Riccione per parlare dell'educazione all'affettività, rivolto in particolare ai genitori.

Il primo appuntamento è mercoledì 19 ottobre con la psicologa Silvia Bartoli che parlerà di “Genitori in fuori gioco: entra in campo la sessualità dei figli”. Si prosegue mercoledì 26 ottobre con una tavola rotonda dal titolo “Modelli e stili educativi a confronto” e mercoledì 9 novembre con l’incontro “Educare all’essere persona”. Ultimo appuntamento giovedì 17 novembre con “Il gioco di squadra: il ruolo della famiglia cristiana nell’educazione alla sessualità”. Relatori i docenti universitari Giulia Paola De Nicola e Attilio Danese. Le prime tre serate si svolgeranno al cinema Africa alle 21. L’ultimo incontro sarà al centro parrocchiale di San Lorenzo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454