Indietro
menu
Cronaca Provincia

Disagi per il maltempo nel riminese. E Protezione Civile avverte: non é finita

In foto: Strade allagate, cantine, garage e cucine di hotel impraticabili, auto in panne o bloccate nei sottopassaggi. Il temporale di giovedì sera, con quasi 19 millimetri di pioggia caduta, ha causato disagi in tutta la provincia di Rimini. Le previsioni.
Strade allagate, cantine, garage e cucine di hotel impraticabili, auto in panne o bloccate nei sottopassaggi. Il temporale di giovedì sera, con quasi 19 millimetri di pioggia caduta, ha causato disagi in tutta la provincia di Rimini. 
Le <a href=http://www.arpa.emr.it/sim/pagine/previsioni/provinciali/?p=rn target=_blank>previsioni</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 ott 2005 19:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Decine le telefonate arrivate al centralino di vigili urbani, vigili del fuoco ed Hera, per lo più da parte di automobilisti in difficoltà, rimasti bloccati in sottopassi allagati.
A Miramare quello di via Martinelli è rimasto chiuso fino alle 4 di questa mattina, quello di via Cavalieri di Vittorio Veneto è stato riaperto alla circolazione solo in tarda serata.
Disagi anche nella la zona di Santa Giustina, a Riccione dove si è allagato il sottopasso pedonale di viale Ceccarini e a Cattolica con problemi in vie Fiume e Dante.
E la protezione civile regionale mette nuovamente in allerta: sono previste, infatti, in Regione abbondanti precipitazioni anche per questa sera e sabato mattina.