Indietro
menu
Rimini

Cooperazione con territori occupati: mercoledì un convegno

In foto: “Rimini chiama Palestina. La cooperazione possibile”: è il titolo del convegno che si terrà domani dalle 9 alle 13 nella Sala del Consiglio Comunale di Rimini in piazza Cavour. www.comune.rimini.it/eventi_2005/
“Rimini chiama Palestina. La cooperazione possibile”: è il titolo del convegno che si terrà domani dalle 9 alle 13 nella Sala del Consiglio Comunale di Rimini in piazza Cavour.
<a href=http://www.comune.rimini.it/eventi_2005/palestina/index.shtml target=_blank>www.comune.rimini.it/eventi_2005/</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 ott 2005 12:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Rimini, nell’ambito di progetti di cooperazione internazionale, da anni ha infatti creato un ponte solidale con i territori occupati.
Tra gli ospiti del convegno, Mustapha Barghouti, presidente del Dipartimento di Salute e Sviluppo dei territori di autorità palestinese; Monsignor William Shomali, del patriarcato latino di Gerusalemme, il sindaco Ravaioli e il presidente della Regione Errani. Sarà l’occasione per fare il punto dei progetti in corso e in cantiere da parte dell’amministrazione riminese, che per i territori occupati investe 50mila euro, soprattutto con fondi regionali. Tra le idee, ospitare una squadra di calcio palestinese nei tornei primaverili in Riviera e contribuire al rifacimento del centro storico di Hebron.