Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Confermata la 'squadra' del Capodanno. Il comune presenta gli eventi

In foto: L'estate è appena finita ed è già tempo di pensare al Natale... E l'amministrazione comunale riminese lo fa confermando la squadra vincente degli scorsi anni. www.riminiturismo.it
L'estate è appena finita ed è già tempo di pensare al Natale... E l'amministrazione comunale riminese lo fa confermando la squadra vincente degli scorsi anni. 
<a href=http://www.riminiturismo.it target=_blank>www.riminiturismo.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 ott 2005 14:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà infatti l’ormai classica diretta Rai da piazzale Fellini l’evento di punta del capodanno. Per il terzo anno consecutivo al timone di comando dello spettacolo, intitolato “L’anno che verrà”, ci sarà Carlo Conti mentre sono ancora da definire gli ospiti. Confermati anche gli altri appuntamenti del cartellone di eventi natalizi: il 30 dicembre al 105 Stadium tornano infatti i protagonisti della Melevisione che animeranno il “Capodanno dei bambini”, mentre i più grandi potranno addolcire il pomeriggio del primo giorno dell’anno con il Trovatore di Giuseppe Verdi portato in scena dal coro lirico Amintore Galli sul palco dell’Auditorium di via della Fiera, con repliche il 3 e 5 gennaio. A completare la cornice di eventi lo spettacolo della luminarie natalizie che risplenderanno per le vie di centro storico, borghi e marina già dal 26 novembre. La squadra messa in campo dal Comune, che nel pacchetto natalizio investirà circa 600 mila euro, potrebbe anche avere un nuovo acquisto: prendendo spunto dall’iniziativa dell’anno scorso del Bagno 26 (confermata anche quest’anno) l’amministrazione sta cercando di caratterizzare Rimini come la città dei Presepi sulla Sabbia.
Già avviata la campagna promozionale con 100 mila cartoline che gli alberghi distribuiranno con gli auguri natalizi, la pubblicità su un settimanale a tiratura nazionale ed il depliant realizzato con l’Unione di Costa e distribuito nei comuni del nord Italia.