domenica 20 gennaio 2019
In foto: Su iniziativa dell'Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Cattolica, Marcello Mazza, il Comune di Cattolica ha raggiunto l'accordo con la ditta T.U.T. di Martucci Maurizio per la concessione d'uso dell'area di parcheggio in prossimità del cimitero di Cattolica (svincolo S.S.16 - via S. Allende). L'area rimarrà aperta da domani, 29 ottobre, al 3 novembre, dalle 8.00 alle 17.30, in coincidenza con l'apertura del cimitero (dalle 8.30 alle 17.00, orario continuato). La sosta è gratuita . Alcuni volontari custodiranno il parcheggio per un'offerta libera a favore dell'Associazione "Ricerche pediatriche dell'Ospedale dei bambini" di Rimini - primario Dott. Vico Vecchi.
di    
lettura: 1 minuto
ven 28 ott 2005 17:03 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Su iniziativa dell’Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Cattolica, Marcello Mazza, il Comune di Cattolica ha raggiunto l’accordo con la ditta T.U.T. di Martucci Maurizio per la concessione d’uso dell’area di
parcheggio in prossimità del cimitero di Cattolica (svincolo S.S.16 – via S.
Allende).
L’area rimarrà aperta da domani, 29 ottobre, al 3 novembre, dalle 8.00 alle 17.30, in coincidenza con l’apertura del cimitero (dalle 8.30 alle 17.00, orario continuato).
La sosta è gratuita . Alcuni volontari custodiranno il parcheggio per un’offerta
libera a favore dell’Associazione “Ricerche pediatriche dell’Ospedale dei
bambini” di Rimini – primario Dott. Vico Vecchi.

Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna