Indietro
menu
Cattolica

Cattolica: al cimitero un parcheggio extra per i DefuntiUn tempo rivali, oggi co

In foto: Su iniziativa dell'Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Cattolica, Marcello Mazza, il Comune di Cattolica ha raggiunto l'accordo con la ditta T.U.T. di Martucci Maurizio per la concessione d'uso dell'area di parcheggio in prossimità del cimitero di Cattolica (svincolo S.S.16 - via S. Allende). L'area rimarrà aperta da domani, 29 ottobre, al 3 novembre, dalle 8.00 alle 17.30, in coincidenza con l'apertura del cimitero (dalle 8.30 alle 17.00, orario continuato). La sosta è gratuita . Alcuni volontari custodiranno il parcheggio per un'offerta libera a favore dell'Associazione "Ricerche pediatriche dell'Ospedale dei bambini" di Rimini - primario Dott. Vico Vecchi.
Su iniziativa dell'Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Cattolica, Marcello Mazza, il Comune di Cattolica ha raggiunto l'accordo con la ditta T.U.T. di Martucci Maurizio per la concessione d'uso dell'area di
parcheggio in prossimità del cimitero di Cattolica (svincolo S.S.16 - via S.
Allende).
L'area rimarrà aperta da domani, 29 ottobre, al 3 novembre, dalle 8.00 alle 17.30, in  coincidenza con l'apertura del cimitero (dalle 8.30 alle 17.00, orario continuato).
La sosta è gratuita . Alcuni volontari custodiranno il parcheggio per un'offerta
libera a favore dell'Associazione
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 ott 2005 17:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Su iniziativa dell’Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Cattolica, Marcello Mazza, il Comune di Cattolica ha raggiunto l’accordo con la ditta T.U.T. di Martucci Maurizio per la concessione d’uso dell’area di
parcheggio in prossimità del cimitero di Cattolica (svincolo S.S.16 – via S.
Allende).
L’area rimarrà aperta da domani, 29 ottobre, al 3 novembre, dalle 8.00 alle 17.30, in coincidenza con l’apertura del cimitero (dalle 8.30 alle 17.00, orario continuato).
La sosta è gratuita . Alcuni volontari custodiranno il parcheggio per un’offerta
libera a favore dell’Associazione “Ricerche pediatriche dell’Ospedale dei
bambini” di Rimini – primario Dott. Vico Vecchi.