Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Senza reti il posticipo di Piacenza. Il sindaco a Calcio.Basket (E' Tv)

In foto: Nel posticipo di lunedì sera, il Rimini torna da Piacenza con uno 0-0 e il rammarico per il rigore calciato alto da Trotta nel primo tempo: www.piacenzacalcio.it
Nel posticipo di lunedì sera, il Rimini torna da Piacenza con uno 0-0 e il rammarico per il rigore calciato alto da Trotta nel primo tempo:
<a href=http://www.piacenzacalcio.it/ target=_blank>www.piacenzacalcio.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 ott 2005 09:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nella ripresa entrambe le squadre hanno l’occasione del vantaggio, ma i due portieri, Pugliesi e l’ex Aldegani, sventano le minacce. finisce 0-0. Il Rimini sale a 10 punti e si consola con una difesa che, dopo un avvio di campionato traballante, é reduce da due trasferte senza subire reti.
Sabato alle 16 il Rimini ospita la Cremonese al Neri.

Questa sera a “Calcio.Basket”, su E’TV Romagna (57 e 62) e radio Icaro (92), si parlerà del nuovo stadio, con ospite in studio il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli. Obiettivo puntato anche sulla partita Piacenza-Rimini di ieri sera. Ospiti il centrocampista biancorosso Emmanuel Cascione, l’esterno di sinistra del Bellaria Igea Marina Luca Valeri e la giornalista del “Resto del Carlino” Donatella Filippi.
Della seconda parte l’attaccante del Cattolica Beppe Magi, il centrocampista del Santarcangelo Luca Mosconi e quello del Verucchio Oscar Lasagni.
Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.