Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Ravenna e San Marino si scambiano avversario

In foto: San Marino e Ravenna si scambiano avversario, rispetto allo scorso fine settimana. I biancazzurri riceveranno all'”Olimpico” il Pizzighettone, che domenica scorsa ha sconfitto i giallorossi.
San Marino e Ravenna si scambiano avversario, rispetto allo scorso fine settimana. I biancazzurri riceveranno all'”Olimpico” il Pizzighettone, che domenica scorsa ha sconfitto i giallorossi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 15 ott 2005 12:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I ragazzi di Dal Fiume ospiteranno la Pro Sesto, reduce dal pari interno con i titani.
La band di Buglio vuole tornare alla vittoria, dopo due K.O. ed il primo pareggio stagionale. In caso di successo i biancazzurri raggiungerebbero in classifica la matricola lombarda. Specchia ha recuperato dalla botta che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Sesto San Giovanni. Ancora fuori Berardi, che ieri si è operato al ginocchio destro (rientrerà tra 20-30 giorni). Potrebbe finire in panchina Procopio.

Il Ravenna si è rivitalizzato in Coppa Italia (buon pari ad Ancona). Con i rientri dalla squalifica di Bianchi, Galuppi e Gianella solo problemi di abbondanza per mister Dal Fiume. Sarà partita da ex per i lombardi Lazzaro e Billio.

Dopo il derby di coppa con il Forlì, il Bellaria è atteso da un’altra sfida tra romagnole. A Castel San Pietro i biancazzurri cercheranno di fermare a due la striscia negativa di campionato (a cui si aggiunge lo stop di Coppa). Ferri dovrà fare a meno di Michele Camillini e Marchetti, squalificati. Per lo stesso motivo nelle fila termali non ci sarà Lodi Rizzini.

Il Forlì cercherà nella gara interna con la blasonata Spal di centrare il primo successo stagionale. Segnali positivi per la truppa di Cotroneo sono arrivati dal mercoledì di coppa, con Esposito già pienamente integrato.

Nel pomeriggio, alle 16, il Cervia sarà di scena a Carpi. Stasera (calcio d’inizio alle 21) toccherà al Riccione ospitare la capolista Reno Centese. Domani sono in programma: Castellana-Cattolica, Centese-Verucchio, Santarcangelo-Meletolese e Russi-Castelfranco.

Delle partite delle formazioni romagnole impegnate in serie B, C1, C2 e campionato Dilettanti si parlerà su E’TV Romagna (canali 57 e 62) e radio Icaro (92) lunedì sera dalle 21 alle 23 in “Calcio.Basket”.