Calcio. Il Bellaria battuto dalla Cavese. Ancora Verucchio show in serie D

Provincia Sport

31 ottobre 2005, 12:36

in foto: Niente da fare per il Bellaria, battuto a Cava dei Tirreni da una determinata Cavese. In gol per i padroni di casa Schetter all'11' e Mari al 39'. 2-0 per i campani. www.tuttalac.it/statC2B.htm

E’ ancora Verucchio spettacolo nel campionato Dilettanti. I ragazzi di Paolo Mazza espugnano il campo del Castellana, inanellano così la quinta vittoria consecutiva e si issano al secondo posto in classifica, a un punto dalla capolista Boca. Passano per primi i padroni di casa con Nodari al 12′. Bastano due minuti ai rosanero per pervenire al pareggio, autore Carelli. Al 24′ Zagnoli dagli 11 metri fa mettere agli ospiti la freccia del sorpasso. Al 34′ pareggia Aleksic. Al 40′ Damato firma il 3-2 (13esimo gol stagionale per il bomber dell’intera serie D), e al 41′ Zagnoli sigla la rete della sicurezza. La sua doppietta lo fa salire a quota 5 nella classifica marcatori. Finisce 4-2 per il Verucchio. Unica nota stonata della giornata il trauma cranico riportato dal difensore verucchiese Antonelli dopo un salvataggio su Aleksic.

Il Santarcangelo impone anche al Salò la legge del “Mazzola”. I gialloblu s’impongono 1-0 grazie ad una punizione di Nanni al 35′. Al 40′ Luciani, per gli ospiti, calcia sul palo un rigore.

Al Russi il derby romagnolo con il Cattolica. I ragazzi di Beppe Angelini si confermano allergici alle trasferte. Al “Bucci” subiscono la rete decisiva, autore Lanzoni dopo neanche due giri di lancette. Al 41′ i giallorossi rimangono in dieci per l’espulsione di Commisso. E al 44′ falliscono un rigore con Grieco, che perde il duello dagli 11 metri con Gozzi. Finisce 1-0 per i falchetti.

Il Riccione chiude la settimana dei tanti addii con un pareggio interno con il Castelfranco. Ospiti in vantaggio con Visciglia al 7′ della ripresa. Impatta, tre minuti dopo, Nevicati. 1-1.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454