Calcio. Il Bellaria a Cava dei Tirreni. Tutti gli impegni delle romagnole

Regione Sport

29 ottobre 2005, 12:06

in foto: Domenica di riposo per la C1. In C2 obiettivi puntati sul derby tra Castel San Pietro e Forlì. I termali sono reduci dall'ottimo pari di Ancona.

Orecchia e Traini hanno l’intera rosa a disposizione. I “galletti” di Romagna sono ancora a caccia del primo successo stagionale. Cotroneo recupera Giunchi, che ha scontato la squalifica.

Il Bellaria-Igea Marina è partito stamattina alla 9, destinazione Nola, per trasferirsi domani a Cava dei Tirreni, tana dell’ambiziosa Cavese: 18 punti nelle prime nove giornate, con la migliore difesa del girone insieme al Benevento (appena 5 i gol subiti) ed il secondo miglior attacco, dopo i “cugini” (15 gol, mandando in rete già nove giocatori). Vilmer Ferri dovrà rinunciare ai due fantasisti Lantignotti (problema alla caviglia) e Higo De Oliveira (risentimento muscolare). Recupera capitan Santi, che ha scontato la squalifica. Dovrà invece accomodarsi in tribuna il vice-allenatore Giovanni Ceccarelli. Stessa sorte per uno dei due tecnici della Cavese: Di Napoli. I biancazzurri hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro partite, ma la prestazione con la Spal di domenica scorsa fa ben sperare. I campani, reduci dal pareggio sul campo del Forlì, dovranno fare a meno degli squalificati Aurino e Nocerino.

Obiettivi puntati, per l’ottava giornata del campionato Dilettanti, sullo scontro tra terze. Il Verucchio domani sarà infatti di scena sul campo del Castellana, al pari dei rosanero reduce da quattro brindisi consecutivi e allergico al segno X. Sarà derby tra Russi e Cattolica. Il Santarcangelo riceverà il Salò con l’intento di batterlo e scavalcarlo in classifica. Il Riccione ospiterà un Castelfranco ancora a caccia del primo successo stagionale e che si è opposto a giocare la gara di sabato sera. Sarà l’ultima gara dell’anno al Comunale della Perla Verde, prima dell’avvio dei lavori per il posizionamento del manto sintetico. Tutte le partite inizieranno alle 14,30. Mentre il Cervia dei “Campioni” farà visita, in mattinata, al Rodengo Saiano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454