Calcio. I titani ospitano la capolista Spezia. La domenica delle romagnole

Provincia Sport

1 ottobre 2005, 10:51

in foto: Il San Marino cercherà di riscattare il K.O. di San Benedetto del Tronto nel match interno con lo Spezia, che grazie al successo sul Giulianova nel posticipo di lunedì ha affiancato il Monza in vetta alla classifica, a quota 11. www.sanmarinocalcio.com

Occhi puntati sulla coppia gol dei liguri: Varricchio-Guidetti, capocannonieri del girone A della C1 con quattro gol a testa, anche se il secondo è reduce dall’influenza. Il centrocampista Ponzo si è operato alla mano, ma ieri si è allenato e sarà a disposizione. Buglio dovrà ancora fare a meno di Procopio, che vedremo in campo nella prima squadra solo tra due o tre settimane. Non ci sarà neanche Dall’Ara. Mentre è tornato a disposizione Piovaccari, che almeno inizialmente agirà da unica punta. Attesi dalla Liguria 500 tifosi.

Ravenna-Sambenedettese è il posticipo della sesta giornata. Si giocherà lunedì sera alle 20,45 davanti alle telecamere di RaiSatSport. Dal Fiume avrà tutti a disposizione, anche se Ballanti e Cavagna non sono al meglio e potrebbero partire dalla panchina.

Esame di maturità per il Bellaria-Igea Marina, che dopo aver raccolto due pareggi nelle prime due trasferte (a Castelnuovo Garfagnana e Sassuolo), va a caccia del colpo gobbo sul difficile campo della blasonata Ancona. Le sconfitte negli ultimi due turni con Prato e Spal hanno fatto piovere critiche da parte della dirigenza dorica all’indirizzo della squadra e del tecnico Alessandrini. L’ex allenatore di Rimini e Spezia dovrà fare a meno contro i biancazzurri di Conti, infortunato, e Bucchi, fermato dal Giudice sportivo. Vilmer Ferri recupera il brasiliano Higo Oliveira. Anche Pacini ed il baby Della Motta sono tornati ad allenarsi con i compagni. Difficilmente però saranno della gara. Sicuro assente Aragao.

Impegni interni per il Forlì, che ospiterà la capolista Benevento, ed il Castel San Pietro, che riceverà la matricola Foligno. Tra i “galletti” Mordini è pienamente recuperato. Nelle fila termali ci sarà Franchini, che ha smaltito il colpo subito domenica scorsa.

Per la quarta giornata del campionato Dilettanti obiettivi puntati, questa sera, sul derby tra Riccione e Santarcangelo. Domani sono in programma: Castellarano-Cervia, Verucchio-Mezzolara, Centese-Cattolica, Russi-Reno Centese.

Domani scatta il campionato di basket di Legadue. La Coopsette Rimini sarà di scena a Pavia. L’Andrea Costa Imola a Trapani. Palla a due alle 18,15. Anche quest’anno le partite dei Crabs saranno trasmesse in diretta su radio Icaro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454