venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Positiva partenza della formazione del Montegridolfo nel campionato di serie A a squadre. La squadra del presidente Mulazzani e del nuovo tecnico Basile nella prima giornata è andata a vincere per 1-0 sui campi del La Pineta (MC). Il punto della vittoria per la formazione riminese è arrivato dalla formazione di terna, dopo due equlibrati incontri che avevano visto Ferragina-Signorini-Luraghi (contro Storani-Tosoni-Cassetta) sempre a rinocrrere gli avversari che però alla fine hanno ceduto alla maggior esperienza dei ragazzi di Mulazzani per 8-6 e 8-7. Esperienza che poi ha aiutato la formazione del Montegridolfo a mantenere il vantaggio fino alla fine, pareggiando i restanti incontri: Chiarastella(MC)-Miloro 8-2/2-8;Tosoni(MC)-Signorini 8-3/0-8;Storani-Chiarastella(MC)-Luraghi-Miloro 8-0/4-8. Sabato prossimo esordio casalingo per la formazione di Mulazzani, che nella seconda giornata vivrà già il derby con il Colbordolo(PU), sonoramente battuto in casa per 1-3 ,dai campioni d'Italia del BPR di Treviso. Questi gli altri risultati della prima giornata di serie A: Ancona 2000-Monterotondo(RM) 2-0;Kennedy(NA)-Rinascita(MO) 0-1;La Pinetina(RM)-Fontespina(MC) 3-0;classifica:Ancona2000,BPR(TV),Rinascita(MO),La Pinetina(RM),Montegridolfo Mulazzani Italino 3;Colbordolo(PU),Fontespina(MC),Kennedy(NA),La Pineta(MC),Monterotondo(RM) 0. Prossimo turno sabato 8 ottobre ( h.14.30): Fontespina-Kennedy;Rinascita-La Pineta;Monterotondo-La Pinetina;Montegridolfo Mulazzani Italino-Colbordolo; BPR Treviso-Ancona 2000. Sono stati intanto consegnati i primi tre titoli provinciali: individuale B -Vinicio Pierleoni(Montegridolfo); 2)Alberigo D'Agostino(Montegridolfo); individuale C1) Paolo cerri(Cattolica); 2)Aureliano Tomassoni(Valmarecchia); terna D 1) Vittorio Mancini-Giorgetto Gentili-Tiziano Nicchi (Valmarecchia); 2)Bertino Piccari-Augustin Busto-Marino Morri(Morcianese).
di    
lettura: 1 minuto
lun 3 ott 2005 11:19 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Positiva partenza della formazione del Montegridolfo nel campionato di serie A a squadre. La squadra del presidente Mulazzani e del nuovo tecnico Basile nella prima giornata è andata a vincere per 1-0 sui campi del La Pineta (MC).
Il punto della vittoria per la formazione riminese è arrivato dalla formazione di terna, dopo due equlibrati incontri che avevano visto Ferragina-Signorini-Luraghi (contro Storani-Tosoni-Cassetta) sempre a rinocrrere gli avversari che però alla fine hanno ceduto alla maggior esperienza dei ragazzi di Mulazzani per 8-6 e 8-7.
Esperienza che poi ha aiutato la formazione del Montegridolfo a mantenere il vantaggio fino alla fine, pareggiando i restanti incontri: Chiarastella(MC)-Miloro 8-2/2-8;Tosoni(MC)-Signorini 8-3/0-8;Storani-Chiarastella(MC)-Luraghi-Miloro 8-0/4-8.
Sabato prossimo esordio casalingo per la formazione di Mulazzani, che nella seconda giornata vivrà già il derby con il Colbordolo(PU), sonoramente battuto in casa per 1-3 ,dai campioni d’Italia del BPR di Treviso.
Questi gli altri risultati della prima giornata di serie A:
Ancona 2000-Monterotondo(RM) 2-0;Kennedy(NA)-Rinascita(MO) 0-1;La Pinetina(RM)-Fontespina(MC) 3-0;classifica:Ancona2000,BPR(TV),Rinascita(MO),La Pinetina(RM),Montegridolfo Mulazzani Italino 3;Colbordolo(PU),Fontespina(MC),Kennedy(NA),La Pineta(MC),Monterotondo(RM) 0. Prossimo turno sabato 8 ottobre ( h.14.30): Fontespina-Kennedy;Rinascita-La Pineta;Monterotondo-La Pinetina;Montegridolfo Mulazzani Italino-Colbordolo; BPR Treviso-Ancona 2000.

Sono stati intanto consegnati i primi tre titoli provinciali:
individuale B -Vinicio Pierleoni(Montegridolfo); 2)Alberigo D’Agostino(Montegridolfo); individuale C1) Paolo cerri(Cattolica); 2)Aureliano Tomassoni(Valmarecchia);
terna D 1) Vittorio Mancini-Giorgetto Gentili-Tiziano Nicchi (Valmarecchia); 2)Bertino Piccari-Augustin Busto-Marino Morri(Morcianese).

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Andrea Polazzi
VIDEO
La Giunta adotta il nuovo piano urbano

Mobilità sostenibile, ecco come cambia la città

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna