martedì 24 settembre 2019
menu
In foto: Positiva partenza della formazione del Montegridolfo nel campionato di serie A a squadre. La squadra del presidente Mulazzani e del nuovo tecnico Basile nella prima giornata è andata a vincere per 1-0 sui campi del La Pineta (MC). Il punto della vittoria per la formazione riminese è arrivato dalla formazione di terna, dopo due equlibrati incontri che avevano visto Ferragina-Signorini-Luraghi (contro Storani-Tosoni-Cassetta) sempre a rinocrrere gli avversari che però alla fine hanno ceduto alla maggior esperienza dei ragazzi di Mulazzani per 8-6 e 8-7. Esperienza che poi ha aiutato la formazione del Montegridolfo a mantenere il vantaggio fino alla fine, pareggiando i restanti incontri: Chiarastella(MC)-Miloro 8-2/2-8;Tosoni(MC)-Signorini 8-3/0-8;Storani-Chiarastella(MC)-Luraghi-Miloro 8-0/4-8. Sabato prossimo esordio casalingo per la formazione di Mulazzani, che nella seconda giornata vivrà già il derby con il Colbordolo(PU), sonoramente battuto in casa per 1-3 ,dai campioni d'Italia del BPR di Treviso. Questi gli altri risultati della prima giornata di serie A: Ancona 2000-Monterotondo(RM) 2-0;Kennedy(NA)-Rinascita(MO) 0-1;La Pinetina(RM)-Fontespina(MC) 3-0;classifica:Ancona2000,BPR(TV),Rinascita(MO),La Pinetina(RM),Montegridolfo Mulazzani Italino 3;Colbordolo(PU),Fontespina(MC),Kennedy(NA),La Pineta(MC),Monterotondo(RM) 0. Prossimo turno sabato 8 ottobre ( h.14.30): Fontespina-Kennedy;Rinascita-La Pineta;Monterotondo-La Pinetina;Montegridolfo Mulazzani Italino-Colbordolo; BPR Treviso-Ancona 2000. Sono stati intanto consegnati i primi tre titoli provinciali: individuale B -Vinicio Pierleoni(Montegridolfo); 2)Alberigo D'Agostino(Montegridolfo); individuale C1) Paolo cerri(Cattolica); 2)Aureliano Tomassoni(Valmarecchia); terna D 1) Vittorio Mancini-Giorgetto Gentili-Tiziano Nicchi (Valmarecchia); 2)Bertino Piccari-Augustin Busto-Marino Morri(Morcianese).
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 3 ott 2005 11:19 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Positiva partenza della formazione del Montegridolfo nel campionato di serie A a squadre. La squadra del presidente Mulazzani e del nuovo tecnico Basile nella prima giornata è andata a vincere per 1-0 sui campi del La Pineta (MC).
Il punto della vittoria per la formazione riminese è arrivato dalla formazione di terna, dopo due equlibrati incontri che avevano visto Ferragina-Signorini-Luraghi (contro Storani-Tosoni-Cassetta) sempre a rinocrrere gli avversari che però alla fine hanno ceduto alla maggior esperienza dei ragazzi di Mulazzani per 8-6 e 8-7.
Esperienza che poi ha aiutato la formazione del Montegridolfo a mantenere il vantaggio fino alla fine, pareggiando i restanti incontri: Chiarastella(MC)-Miloro 8-2/2-8;Tosoni(MC)-Signorini 8-3/0-8;Storani-Chiarastella(MC)-Luraghi-Miloro 8-0/4-8.
Sabato prossimo esordio casalingo per la formazione di Mulazzani, che nella seconda giornata vivrà già il derby con il Colbordolo(PU), sonoramente battuto in casa per 1-3 ,dai campioni d’Italia del BPR di Treviso.
Questi gli altri risultati della prima giornata di serie A:
Ancona 2000-Monterotondo(RM) 2-0;Kennedy(NA)-Rinascita(MO) 0-1;La Pinetina(RM)-Fontespina(MC) 3-0;classifica:Ancona2000,BPR(TV),Rinascita(MO),La Pinetina(RM),Montegridolfo Mulazzani Italino 3;Colbordolo(PU),Fontespina(MC),Kennedy(NA),La Pineta(MC),Monterotondo(RM) 0. Prossimo turno sabato 8 ottobre ( h.14.30): Fontespina-Kennedy;Rinascita-La Pineta;Monterotondo-La Pinetina;Montegridolfo Mulazzani Italino-Colbordolo; BPR Treviso-Ancona 2000.

Sono stati intanto consegnati i primi tre titoli provinciali:
individuale B -Vinicio Pierleoni(Montegridolfo); 2)Alberigo D’Agostino(Montegridolfo); individuale C1) Paolo cerri(Cattolica); 2)Aureliano Tomassoni(Valmarecchia);
terna D 1) Vittorio Mancini-Giorgetto Gentili-Tiziano Nicchi (Valmarecchia); 2)Bertino Piccari-Augustin Busto-Marino Morri(Morcianese).

Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
di Redazione   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna