Indietro
menu
Regione

Basket. Sabato la premiazione delle società dell'Emilia-Romagna

In foto: Sarà la sala AIA presso la Rotonda Italia n. 8 all’uscita 12 della Tangenziale di Bologna ad ospitare sabato prossimo, a partire dalle 11, la tradizionale festa di premiazione delle società sportive della Federazione Italiana Pallacanestro dell’Emilia Romagna che hanno conseguito titoli sportivi in campo Nazionale o nei campionati gestiti dal Comitato Regionale. Saranno ben 40 società premiate e cinque gli attestati consegnati a personalità che con il loro lavoro hanno aiutato lo sviluppo del mondo sportivo in regione. Oltre al padrone di casa, il presidente della FIP Crer, Giancarlo Galimberti, ospiti d’onore saranno il presidente nazionale della FIP, Fausto Maifredi, il presidente della Legadue, Renzi, il presidente del CNA Antonio Pozzati, il Consigliere Nazionale della FIP Paolo Ercolani, il presidente del CONI dell’Emilia Romagna, William Reverberi, il suo vice, Gianfranco Mazza, il presidente del CONI di Bologna, Renato Rizzoli, e l’avv. Gianluigi Porelli. Saranno presenti, però, soprattutto le tante società sportive che nel corso della stagione hanno garantito il mantenimento un alto livello qualitativo e quantitativo della pallacanestro in regione.
Sarà la sala AIA presso la Rotonda Italia n. 8 all’uscita 12 della Tangenziale di Bologna ad ospitare sabato prossimo, a partire dalle 11, la tradizionale festa di premiazione delle società sportive della Federazione Italiana Pallacanestro dell’Emilia Romagna che hanno conseguito titoli sportivi in campo Nazionale o nei campionati gestiti dal Comitato Regionale. Saranno ben 40 società premiate e cinque gli attestati consegnati a personalità che con il loro lavoro hanno aiutato lo sviluppo del mondo sportivo in regione.
Oltre al padrone di casa, il presidente della FIP Crer, Giancarlo Galimberti, ospiti d’onore saranno il presidente nazionale della FIP, Fausto Maifredi, il presidente della Legadue, Renzi, il presidente del CNA Antonio Pozzati, il Consigliere Nazionale della FIP Paolo Ercolani, il presidente del CONI dell’Emilia Romagna, William Reverberi, il suo vice, Gianfranco Mazza, il presidente del CONI di Bologna, Renato Rizzoli, e l’avv. Gianluigi Porelli.
Saranno presenti, però, soprattutto le tante società sportive che nel corso della stagione hanno garantito il mantenimento un alto livello qualitativo e quantitativo della pallacanestro in regione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 ott 2005 11:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email